Home » Start up

Start up

 - Studio Ventura

START-UP BUSINESS

L’azienda neo-costituita deve essere gestita con la consapevolezza che presto sarà “adolescente” e per questo deve  essere tenuta sotto controllo fin dai primissimi anni di vita.

La crescente complessità di un’azienda che si evolve richiede infatti un approccio diverso da quello che è servito a farla nascere e prosperare entro dimensioni imprenditoriali.

La continuità nel controllo di tutte le funzioni e di tutti i settori fin dalla nascita dell’impresa stessa è fondamentale affinché essa possa crescere in dimensione e complessità mantenendo gli equilibri reddituali, patrimoniali e finanziari. Rincorrere il controllo quando l’azienda è già cresciuta in modo non strutturato diventa un’impresa improba ardua.

 

CRESCI CON NOI

è il messaggio che vogliamo dare al piccolo imprenditore che si lancia nella nuova avventura pieno di entusiasmo ed energia. La redazione del Business Plan, la corretta Gestione Contabile e Finanziaria fin dall’inizio dell’attività ed un Controllo di Gestione che monitori costantemente redditività, incassi e pagamenti sono la formula giusta affinché in contesti di crisi si possa non solo sperare di “stare a galla” ma anche crescere, prosperare e svilupparsi per più di una generazione.